Traslochi Milano: trasferirsi a Milano in modo facile e senza stress

Vuoi traslocare a Milano? Intendi trasferire i tuoi uffici a Milano o cambiare casa? Il trasloco è un momento impegnativo, soprattutto se fatto in una città enorme e caotica come il capoluogo lombardo. Tuttavia, è possibile traslocare a Milano senza stress, in tempi brevi e ad un prezzo accessibile, grazie a Gondrand, azienda di traslochi seria e professionale, specializzata in traslochi e trasporti a livello nazionale ed internazionale.

La ditta di traslochi è nata a Milano più di cento anni fa, da subito si è imposta nel settore e ha saputo evolversi diventando leader del mercato. La sede principale dell’azienda si trova a Milano, ma esistono diverse filiali in Italia e all’estero, che permettono di effettuare traslochi nazionali ed internazionali. Grazie alla sua lunga esperienza e alla competenza del suo staff, Gondrand assicura un trasloco a Milano in tempi rapidi e a prezzi vantaggiosi, ma soprattutto un servizio completo e personalizzato, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Cambio casa Milano: effettuare un trasloco privato a Milano

Ti piacerebbe traslocare a Milano ma hai paura di perderti nel caos metropolitano? Nessun problema, Gondrand renderà il tuo trasloco semplice e veloce, grazie all’ampia gamma di servizi offerti: smontaggio e imballaggio, con materiale idoneo, di mobili, elettrodomestici, arredi e oggetti delicati (pianoforti, lampadari, tavoli in vetro etc.). La ditta di traslochi di Milano può percorrere grandi distanze perché dispone di un ampio parco mezzi, dai tir ai furgoni, autorizzati al transito in zone del centro di Milano sottoposte a ZTL. Per ottenere un preventivo, puoi completare il form presente sul sito web ufficiale dell’azienda. Per garantire un servizio personalizzato, i tecnici Gondrand faranno un sopralluogo gratuito presso il tuo indirizzo di residenza, utile per stabilire prezzi e tempi del trasloco a Milano con GondRand.

Trasloco uffici Milano: trasferire un’attività a Milano

Milano è il centro economico italiano e offre tante opportunità lavorative, perciò molte aziende decidono di trasferire gli uffici a Milano. Se vuoi traslocare a Milano, Gondrand può effettuare il servizio tempestivamente, anche durante la notte, per permettere alla tua azienda di non fermarsi. Gondrand offre tanti servizi utili per il trasloco uffici a Milano: smontaggio dei mobili e arredi aziendali, imballaggio, con materiale adatto, di scrivanie, cassettiere e archivi, armadi e tutta la strumentazione hardware, come computer, fotocopiatrici e stampanti. Il trasporto degli arredi dell’azienda può essere effettuato senza alterare l’ordine del contenuto: non dovrai svuotare i cassetti prima del trasporto, i documenti potranno rimanere all’interno. Se la nuova sede non è disponibile, Gondrand mette a disposizione dei depositi temporanei a Milano per tutti gli oggetti aziendali.

Trasporto oggetti fragili Milano: trasloco pianoforti, lampadari…

Gondrand è specializzata nel trasporto di beni personali di tutti i tipi, inclusi arredi, strumenti musicali e oggetti delicati. Se possiedi oggetti fragili e vuoi evitare di danneggiarli, puoi affidarti ad un’azienda di trasporti che utilizza strumenti speciali per l’imballaggio e veicoli adatti al trasporto.  Se devi trasportare oggetti delicati a Milano, Gondrand è specializzata in imballaggio e trasporto di pianoforti, lampadari in vetro o tavoli in cristallo e tanto altro.

Gondrand: ti bastano poche mosse, per completare il trasloco a Milano in modo facile e tempestivo!

Lascia una risposta